Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il presidente Max Pincione ha annunciato l’arrivo del DS Fausto Salfa e del suo collaboratore Bruno Grillo. Per la guida tecnica invece c’è Alessio Bifini.

La Fc Grosseto, comunica di aver concluso l’ingaggio del nuovo direttore sportivo. A far data dalla data odierna, sarà Fausto Salfa il direttore sportivo in biancorosso che si avvalerà di Bruno Grillo quale consulente esterno. Attualmente Grillo è sotto contratto con lo Spezia Calcio, il suo profilo professionale vanta 6 anni al Milan, 2 anni al Parma, 1 anno all’Inter, 1 all’Atalanta ed 1 al Chievo Verona come responsabile scouting centro Italia con Giovanni Sartori. I due tecnici sono già all’opera per ricostruire la formazione della prima squadra e cercare di garantire il miglior risultato possibile nel proseguo del campionato in corso. E’ volontà della società proseguire il cammino e ricondurre la Fc Grosseto nella posizione che merita. La presidenza ha personalmente vagliato le figure professionali scelte e crede ancora possibile realizzare un buon campionato di vertice. La conduzione della prima squadra è ufficialmente stata assegnata ad Alessio Bifini. Ai nuovi tecnici, la società biancorossa ed il Presidente Massimiliano augurano buon lavoro.
Fc Grosseto
Il presidente Massimiliano Pincione

A proposito dell'autore

Manuel Pifferi

La passione per il Grosseto ha inizio nel 1994 quando insieme ad un gruppo di amici inizia a seguirlo assiduamente. Dopo uno stop di circa 5 anni torna allo stadio per non lasciarlo mai più Nel 2002, unendo la passione del calcio a quella di internet, nasce l'idea di creare un portale dedicato alla sua unica vera squadra del cuore. Nel 2015 diventa Direttore Responsabile però non chiamatelo giornalista ma semplicemente TIFOSO.

Lascia un Commento

Commenta per primo!

Notifica
avatar
wpDiscuz