Home / Le Ultime News / Interviste / Grosseto vs Viareggio: le interviste
Grosseto vs Viareggio: le interviste

Grosseto vs Viareggio: le interviste

Il Grifone piega di rimonta il Viareggio e Cuccureddu ottiene i primi tre punti sulla panchina biancorossa.

Antonello Cuccureddu (Allenatore Grosseto): «Era importante conquistare il successo, c’è stata un po’ di sofferenza, ma questo è il calcio, quando crei molti ma non concretizzi è sempre così. Abbiamo centrato il risultato e alla fine è quello che conta, quello che la gente vuole. I tifosi volevano la vittoria e noi gliela abbiamo data, la squadra ha voglia di vincere e noi dobbiamo creare entusiasmo. stiamo creando i presupposti per la risalita in classifica, questa squadra merita un’altra posizione in graduatoria».

Leonardo Terigi (Difensore Grosseto): «Tanti errori da parte nostra, ma oggi contava vincere e quindi siamo contenti per il successo. Al bel gioco penseremo in altre occasioni. Giustamente quando le cose non vanno parte qualche fischio, sta a noi evitare che succeda. Abbiamo dimostrato che in questo momento la squadra c’è».

Cristiano Lucarelli (Allenatore Viareggio): «Sono arrabbiato perché nella seconda parte di gara siamo spariti dal campo. Odio la superficialità, per questo da domani riprenderemo gli allenamenti con una doppia seduta tutti i giorni. La carota è finita, ora è il tempo del bastone e occorre che qualcuno capisca come si scende in campo. Voglio bava alla bocca e sangue agli occhi, per questo occorre cambiare registro».

About Lorenzo Falconi

Lorenzo Falconi
Giornalista dal 2006. Segue le gesta sportive del Grosseto sin da bambino. Dal 2004 al 2009 è stato il telecronista di tutte le gare del Grifone grazie all’emittente Teletirreno. Conduttore televisivo di programmi sportivi. Con la testata giornalistica Biancorossi.it, di cui è diventato direttore responsabile nel 2011, vanta dieci anni di stretta collaborazione. Ha giocato a calcio, a livello agonistico, per oltre venti anni, è stato allenatore di squadre giovanili. Nel 2009 ha vinto il premio di Giornalista Sportivo dell’anno, indetto dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport.

One thought on “Grosseto vs Viareggio: le interviste

  1. scarino mauro scrive:

    burzigotti sempre il migliore

Rispondi

Scroll To Top