LE REGOLE DA OSSERVARE ALL’INTERNO DEL MURO DEI TIFOSI
1) Prima di accedere e/o scrivere sul muro è obbligatorio leggere ed accettare le seguenti regole;
2) Cliccando sul link “Scrivi un nuovo messaggio” si dichiara di accettare tutto ciò che è contenuto nelle presenti regole;
3) All’interno del muro non sono ammessi messaggi contenenti offese dirette alla persona che sia ben identificata o identificabile, che inducano alla violenza, che parlino di politica intesa come propaganda del singolo partito e comunque non attinenti all’argomento calcio;
4) Non è permesso pubblicizzare e/o promuovere siti internet e/o aziende di qualsiasi tipo, sia in forma diretta che in forma indiretta, inserendo materiale prelevato dai suddetti siti;
5) Non sono consentiti messaggi e/o commenti riferiti ai singoli giocatori o componenti della società che non riguardino il solo aspetto tecnico;
6) Non sono altresì consentite le polemiche sterili fini a se stesse, e sono ben accette le critiche se fatte in modo costruttivo;
7) E’ vietato inserire messaggi ripetitivi al solo scopo di attirare attenzione o che comunque costituiscano spamming;
8) E’ vietato inserire messaggi firmati con nick name diversi;
9) E’ vietato utilizzare delle frasi o delle parole al posto del nick name;
10) Sono ammessi messaggi di tipo goliardico purché accettati da entrambe le parti interessate;
11) E’ vietato postare per intero, all’interno del muro, gli articoli scritti da altre testate giornaliste;
12) Il sistema automatico del muro banna in partenza alcune parole o frasi non ammesse o ritenute offensive. E’ per tanto vietato qualsiasi tipo di sistema adottato al fine di aggirare il controllo automatico delle parole. Chi contravverrà a questa regola rischierà l’esclusione definitiva dal muro;
13) Le suddette regole potranno essere modificate e/o integrate a discrezione della Redazione, senza alcun preavviso.
I messaggi che non rispettano le regole sopra citate verranno eliminati e potranno essere sottoposti alle autorità competenti. Il ripetersi di messaggi non ammessi potrebbe determinare l’esclusione definitiva dal muro tramite il “bannamento” dell’indirizzo IP. Lo scopo di questo muro è e rimane quello di far socializzare e colloquiare gli sportivi biancorossi e quelli di qualsiasi altra squadra, purché questo avvenga nel reciproco rispetto. La rimozione dei messaggi è ad insindacabile giudizio della Redazione la quale potrà intraprendere qualsiasi tipo di decisione senza preavviso alcuno e la quale si riserva, qualora ne ravvisasse la necessità, di intraprendere vie legali al fine di tutelare se stessa. La Redazione ha la facoltà di rendere pubblico alle autorità competenti l’indirizzo IP e/o indirizzo e-mail qualora lo ritenesse opportuno e ricorda che attraverso l’indirizzo IP CHIUNQUE è rintracciabile e perseguibile a norma di Legge. La Redazione di Biancorossi.it non è da ritenersi responsabile per quanto scritto sul muro e si dissocia da qualsiasi tipo messaggio intimidatorio, offensivo o che comunque non sia attinente allo sport ed al calcio giocato. Chiunque ritenesse non idonei uno o più post o volesse muovere critiche verso l’operato della Redazione, potrà farlo, giustificandone la motivazione inviando una mail a info@biancorossi.it, oppure un sms al n. di Cell.: 328.4513304, specificando il numero del post da eliminare e la motivazione. Messaggi di critica rivolti all’operato della Redazione, verranno cancellati. Il ripetersi di tali messaggi potrebbe determinare l’esclusione definitiva dal muro tramite il “bannamento” dell’indirizzo IP. Si precisa infine che i messaggi inseriti sul muro non sono pre-filtrati e quindi la redazione di Biancorossi.it non può essere ritenuta responsabile in nessun caso del contenuto dei suddetti messaggi. La redazione di Biancorossi.it si impegna comunque, nei limiti del possibile e compatibilmente con la propria disponibilità, a rimuovere i messaggi offensivi od ingiuriosi ed a fornire i dati relativi alla persona che si è resa colpevole di tale atto (indirizzo IP e indirizzo e-mail), dietro richiesta formale. Visto il gran numero di messaggi che vengono giornalmente inseriti sul muro, talvolta può verificarsi che alcuni messaggi inappropriati non vengano visti dalla Redazione. Si invitano pertanto gli utenti di questo muro ad avvertire tempestivamente la Redazione, attraverso i contatti sopracitati. Si tiene nuovamente a precisare che, trattandosi di un muro, tutti i messaggi inseriti NON sono prefiltrati e pertanto non sono controllati e/o controllabili all’origine.
Stefanos
da Firenze pubblicato il 17 Aprile 2016 alle 18:43
Ci sono molte squadre a rischio fallimento in lega pro quindi le ripescate saranno quasi sicuramente più di 6. In ogni caso abbiamo la miglior classifica dei gironi a 18 squadre come il nostro. Gli altri gironi hanno 20 o 19 squadre. Poi c'è da considerare che molte non hanno i soldi per la lega pro. Io durei che se vinciamo i play off c'è da essere molto ottimisti
Antonio
da GROSSETO pubblicato il 17 Aprile 2016 alle 10:46
Ok, ma se i posti da occupare sono almeno 6 (per ripristinare la Lega Pro a 60 squadre), i casi sono due, al netto di eventuali fallimenti o rinunce:
1) ne ripescano 6 dalla serie D, e allora le vincenti P.O. hanno molte possibilità di giocare in L.P. l'anno prossimo;
2) ne ripescano tre (come sembra) dalla serie D e tre dalle retrocesse dalla L.P., allora l'affare per il Grosseto potrebbe complicarsi.
Comunque per noi fondamentale arrivare secondi e vincere i P.O., poi si tirano le somme.
C'è poco da capire: 2° contro 5°, 3° contro 4°, partita secca sul campo della miglior qualificata, in caso di parità dopo i supplementari passa la meglio piazzata; poi finale con le stesse regole. Le vincenti dei 9 play-off verranno inserite in una graduatoria basata sul piazzamento finale in campionato, sul piazzamento in coppa italia e sul quoziente punti/partite dispuitate in campionato (perchè ci sono girono con numero di squadre diverso). Da questa graduatoria, ad oggi, l'unica cosa sicura è che le prime 3 vanno in Lega Pro; probabile che il numerio possa essere maggiore in caso di fallimenti e/o rinunce di altre società.
Alvaro
da GROSSETO pubblicato il 16 Aprile 2016 alle 17:25
Io non ho capito un tubo circa il funzionamento di questi playoff, che se non erro dovrebbero essere sicuri. Qualcuno gentilmente mi può spiegare? Grazie.
Hai ragione il fatto che ho le mani grandi e quando scrivo veloce modifico le parole comunque se vuoi capire capisci uguale grazie del suggerimento forza grifone sempre.
Hao detto giusto antonio che se passiamo in lega pro questo girone del cazzo sarà solo un brutto ricordo e speriamo di non imcontrare quelle merde della viterbese perche stavolta saranno volatili per diabetici cioè cazzi amari.
Si dicono tante cose ma ricordiamoci che siamo stati ad un passo dal baratro e ha trovarci a fare i play off certo ce da lavorare ancora tanto ma io ci credo e dobbiamo crederci tutti per il bene del grifone
FICHI SECCHI
da GROSSETO pubblicato il 13 Aprile 2016 alle 16:36
domenica non me la perdo per tutto l'oro del mondo
potrò raccontare a mio nipote di aver visto
GROSSETO vs BUDONI
il prossimo anno rimpiangeremo questa categoria
UN SI FANNO LE NOZZE COI FICHI SCCHI
Sui problemi della comvenzione io penso che noi tifosi dovremmo fare qualcosa amche per dare una scossa ha questa amministrazione che stà mettendo i bastoni di mezzo aumentando i problemi in questa società che già ne ga tanti ma cazzo lo vogliamo aiutare il grosseto nel nostro piccolo facciamo il bene del grifone
Volevo dire che nonostante la vittoria sofferta di oggi sono contento che centra queste ultime partite sono tutte finali importanti ma io credo nella squadra perche amo questi colori comunque vada quando potrò andarla ha tifare lo farò senza esitare crediamoci per il bene del grifone.ciao ha tutti.
daniele
da grosseto pubblicato il 9 Aprile 2016 alle 13:47
sembra quasi che qui a Grosseto ci sia la volontà di mantenere tutto invariato e che le società con idee e progetti siano scomode. Vedi Grosseto e Roselle.Sembra quasi che l'amministrazione faccia di tutto per far si che tali imprenditori alla fine siano costretti ad abbandonare e portare le propie forze e iniziative altrove..Mi chiedo, ma possibile che tra i tifosi del Grosseto e quelli del Roselle e credo che siamo veramente tanti non riusciamo a coalizzarci e creare un iniziativa che faccia sentire con forza la nostra voce.Chi ci puo aiutare in cio?
FORZA GROSSETO E ROSELLE, non molliamo...
Antonio
da GROSSETO pubblicato il 9 Aprile 2016 alle 12:45
Io quello che non riesco a capire è come si possa considerare i lavori fatti allo Zecchini ordinari; che io sappia, da che mondo è mondo i gestori fanno l'ordinaria amministrazione e i proprietari la straordinaria e nella "ristrutturazione" di inizio campionato non c'è nulla di ortdinario
Andrea
da Grosseto pubblicato il 9 Aprile 2016 alle 11:42
Leggendo le parole del Sig.Barbini,viene tanta rabbia nel come è stata ed è ancora gestita la questione stadio,è tutto uno scarica barile dove noi cittadini grossetani non riusciamo a capire chi ha ragione o torto,possibile che non c'è nessuno che riesca a riunire intorno ad un tavolo tutti i soggetti interessati,il tutto davanti a noi poveri cittadini
Solo GR
da Grosseto pubblicato il 8 Aprile 2016 alle 18:10
D'accordo con te Augusto.....che il noto personaggio se ve vada a Castrense....e che il loro capomastro cominci a pagare i chiodi che ha lasciato. Hanno fatto proprio bene a chiedere i danni per lo Zecchini e il Palazzoli
Saranno dei play infuocati quelli che ci appresteremo ha fare e poi speriamo di arrivare 2* per poi giocare le partite in casa, noi tifosi ce la metteremo tutta per incitare la nostra squadra del cuore e lo faremo fino alla fine e comunque vada forza grifone in ogni caso
La sostanza del discorso è che ce gente che tifa per la viterbese e non devono rompe i coglioni ha chi tifa grosseto venendo allo stadio rischiando grosso a me darebbe fastidio non sò a voi
Volevo solo dire di quello che è successo domenica allo stadio quando un gruppo di tifosi si sono incazzati con un malcapitato inconscente che sinceramente deve dire grazie alle forze dell'ordine anche se è una storia vecchia questo per dire che tifo abbiamo a grosseto ragazzi,padri di famiglia gente si tutto rispetto, brave persone non come quei merd
Io sono il calcio
da Milano pubblicato il 4 Aprile 2016 alle 16:31
Eccomi, eccomi ! Mi sono preso un periodo di riflessione dopo aver sentito tutte le campane della gara a Viterbo, di quello che e' successo all'interno dello stadio, della Tribuna,di tutto quanto insomma HA FATTO, sembra, RICREDERE tanti personaggi.
Ho letto delle diatribe del popolo dei politicanti e stendo un velo pietoso. Ho letto dei problemi che imperversano a Grosseto e Roselle che forse dovra',buon per loro che c'e' Follonica, accasarsi altrove.
Permettetemi di dire che sono tutte storie che gia' 36 anni fa mi facevano discutere con alcuni di Voi che mi davano del pazzo...no attrazioni turistiche, prezzi delle locazioni troppo alte nel periodo estivo, strade dissestate, no alberghi, etc.etc.
Ma nonostante tutto cio' che ho scritto : AMO QUESTA TERRA DA SEMPRE, e la frequentero' sempre anche se ci sono parecchi ipocriti e gente che non ha il coraggio di dire che a volte sbaglia.
USQUE AD FINEM...Forza Grosseto !
Un saluto a nannarella?
Scarsella
da Grosseto pubblicato il 26 Marzo 2016 alle 19:16
Grande Pro la 95°, la partiva di oggi non contava solo per la salvezza ma per non essere cancellati ......
I ladronici hanno quello che meritano, speriamo ...
Sesto
da GR pubblicato il 24 Marzo 2016 alle 19:20
Visto che ormai sul Grifone c'è ben poco da dire, vorrei rivolgere un pensiero al grande Cruyff che oggi ci ha lasciato: è stato uno dei più forti in assoluto, certamente il n. 1 a livello europeo. Quando lui era all'apice io ero un ragazzino e fu lui a convincermi che il calcio è lo sport più bello del mondo... Rest In Peace.
Il gruppo ha cominciato a disgregarsi a causa del mercato invernale. Gente che fin lì aveva tirato il carretto con ottimi risultati, correndo e sudando, s'è vista messa da parte dall'oggi al domani per far posto a nuovi arrivati che con ogni evidenza (e lo ha dimostrato il campo) non potevano dare nulla di più di quello che avevano dato loro.
Chissà come devono esse stati contenti, ve'?
trenino
da Grosseto- Bisceglie pubblicato il 23 Marzo 2016 alle 17:27
Con Giacomarro la squadra giocava molto bene, con le pecche che ci saremmo portati dietro anche dopo. Era stata costruita così e come disse Nucifora si doveva convivere con queste criticità fino alla fine. Questo dato avrebbe fatto in modo che il team fosse perlomeno nelle posizioni altissime di classifica e perché no, anche tentare di vincere il campionato. Le diatribe interne tra calciatori e presunti leader ha rotto qualcosa nel gruppo, che solo Giacomarro avrebbe potuto risolvere. Sono giocatori che ha voluto e conosce benissimo.!!!Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Il nuovo mister oltre a far giocare peggio la squadra non ha eliminato i problemi nel gruppo ed anzi li ha acuiti, facendo una pessima figura a danno anche di giocatori rappresentativi e di qualità, alcuni dei quali ottimi per il futuro e per tentare di vincere il prossimo campionato.
orgoglio maremmano
da grosseto pubblicato il 23 Marzo 2016 alle 13:22
Lo sbaglio riconosciuto dallo stesso Picione, e' quello di non aver esonerato Giacomarro a Dicembre, ed addirittura di avergli fatto fare TUTTA la campagna acquisti di Gennaio. Il medico pietoso fece la piaga puzzolente
Che sia vero o meno, stando ai discorsi della società, al mercato di riparazione... alcuni giocatori furono presi dietro indicazione del tecnico Giacomarro. Che poi fossero buoni per il brodo, è un altro discorso, però per il mister di allora erano dei rinforzi.
FICHI SECCHI
da GROSSETO pubblicato il 22 Marzo 2016 alle 15:33
resta la domanda la cui risposta conosceremo tra pochi mesi:
perchè la società a gennaio non ha rinforzato la squadra ? bastava poco per vincere il campionato.
Avevano già deciso di mollare a causa del comportamento dell'Amministrazione Comunale oppure non si voleva o non si poteva investire ancora ?
UN SI FANNO LE NOZZE COI FICHI SECCHI
Sesto
da GR pubblicato il 22 Marzo 2016 alle 14:52
Forse, dico forse, dopo un campionato così, con avversari del calibro di Muravera, Trastevere e Budoni, fuori dai giochi in pratica già a febbraio, con davanti un futuro nebuloso e per niente rassicurante, la gente ha la palle fracassate e non sa cosa cavolo dire. Del resto di fronte a questa situazione uno non ha parole... solo parolacce.
Sesto
da GR pubblicato il 20 Marzo 2016 alle 20:10
E così con quest'ennesima figura di m. rda, possiamo archiviare anche questa presa di culo di campionato. E mi sa tanto che il peggio debba ancora venire... (tra qualche mese ).
Andrea
da Grosseto pubblicato il 19 Marzo 2016 alle 21:08
Semplicemente perché non abbiamo nessun tipo di impianto sportivo decente e perché così sono 2 le forze in campo e le spese sarebbero divise e sarebbe più facile per tutti
Andrea
da Grosseto pubblicato il 19 Marzo 2016 alle 18:14
Ma se la famiglia CERI e il presidente PINCIONE decidessero di fare il centro sportivo insieme,non sarebbe meglio per tutto il calcio giovanile di Grosseto?Sempre sottointeso che il politico di turno si rendesse conto che sarebbe un bene per tutta la comunità e tra l'altro il comune non tirerebbe fuori nemmeno un Euro
Credo che il quadro sia ben più ampio... e il patimento nel tifare il Grosseto (che dici te), sia solo una delle componenti del contesto in cui la città si trova.
Si tira avanti alla giornata, si rattoppano un pò alla meglio i vari disagi (più con promesse e iniezioni di ottimismo) e un altro giorno, un altro mese, anno intanto è passato.
Un disperato tentativo di restyling alla scadenza di ogni mandato, e poi... "to be continued".
Che sia un problema non solo di Grosseto, è pacifico... ma francamente di fare paragoni con altre realtà simili non mi consola e non mi interessa. Voglio che Grosseto torni ad essere una città vivibile, a misura d'uomo (come è tanto di moda dire) e che il calcio possa riprendere a dare gioie e soddisfazioni ad una piazza che, da troppo tempo ha tanto ingoiato amaro e poco gioito.
FORZA GRIFO, ALE' TORELLI!
Ancora con queste situazioni di poca chiarezza sul futuro.....con tutte le solite manfrine!.
Tifare Grosseto è diventato più un patimento che un divertimento!.
Sesto
da GR pubblicato il 14 Marzo 2016 alle 11:30
Insomma, mi sembra di capire che, gira e rigira, è facile che ci aspetti un'altra estate-calvario, in bilico tra sparizione terza categoria e Promozione... bella roba, io ne avrei le palle strapiene e voi?
In questi ultimi giorni se ne sono dette tante sul presidente e all'incontro con il comune ma non sì sá nulla o quasie sinceramente non promette niente di buono...
Tanto comunque è inutile piangersi addosso bisogna andare avanti essere positivi almeno verso la squadra, ha questo punto cerchiamo di vincerle tutte chissà che magari facciamo vedere chi siamo;perlomeno io cerco di essere positivo perche amo questa città e società calcio forza grifone.
Guardate che finiamo a pari punti perdiamo perche gli scontri diretti li abbiamo persi , per me cerchiamo di vincerle tutte e poi tiriamo le somme poi sì vedrà
ser
da grosseto pubblicato il 9 Marzo 2016 alle 19:32
A proposito dei dubbi espressi da Pincione, del silenzio delle istituzioni, dei dubbi sul futuro del Grosseto, sarà bene di farla finita con promesse elettorali ma fare subito qualcosa di concreto da parte di chi è preposto se vuole raccattare qualche voto
LucaS
da GRRR pubblicato il 7 Marzo 2016 alle 20:28
A me così risultava, ma se non contano gli scontri diretti quale altro è il criterio in caso (improbabile) di arrivo a pari punti?
La vedo bigia comunque che ci possa essere un criterio che ci favorisca...
LucaS
da GRRR pubblicato il 7 Marzo 2016 alle 18:43
Perché, in virtù degli scontri diretti, se recuperassimo 6 punti alla Viterbese per loro andrebbe comunque bene; mentre se gliene prendessimo 7 andrebbe bene a noi.
E' percio' che è come s e loro avessero 6 punti e 1/2 in più
La promozione, caro LucaS, ce la siamo irrimediabilmente giocata perdendo con Rieti e Viterbese : sarebbero servite due prestazioni super che regolarmente sono rimaste nei sogni di noi tifosi. Allo stato attuale solo la matematica lascia uno spiraglio, che potrebbe acquistare un minimo di consistenza qualora nel prossimo turno il Rieti facesse il colpaccio a Viterbo, ma neanche se li vedo...Diversamente, vincendo la Viterbese (e sara' così ) o anche con un pareggio, il mitico Comandante in pratica potrà già brindare alla faccia nostra. E questo mi fa doppiamente imbufalire.
LucaS
da GRRR pubblicato il 7 Marzo 2016 alle 12:13
Se si vuol essere obiettivi, invece che tifosi a-criticamente, ed a-ragioneviolemte (come pure sostiene qualcuno che si debba essere su questo muro) si può aggrapparsi alla matematica, ma 6 punti e mezzo meno della Viterbese e - virtualmente - 2 e mezzo meno del Rieti, sono troppi per render verosimile una rimonta per il primo posto.
Dispiace, perchè alla luce di come si sono svolte le cose (con l'inopinata caduta del Rieti a Genzano ed un paio di mezzi passi falsi della Viterbese fuori casa) sarebbe bastato non perdere gli scontri diretti del ritorno per essere ancora, pienamente, in corsa.
E' antipatico dire "io l'avevo detto"...
E allora dirò : io lo dico sempre che, con la regola dei 3 punti a vittoria, quel che conta è gli scontri diretti giocare per non perderli, assolutamente; mentre, in ogni altra occasione, anche se sei l'ultima che va a far visita alla prima, giocarsela.
Però, proprio per le considerazioni sopra, ovvero la possibilità molto remota di poter raggiungere la vittoria, vedere la squadra lottare, e crederci, ancora in quel modo è incoraggiante.
Evidentemente, c'è ancora fiducia nel gruppo; e questo, al di là di ogni considerazione obiettiva, è un elemento assai positivo.
In effetti abbiamo solo una carta a nostro favore : il fatto che, a volte, l'arrivo della primavera scombina le carte in tavola : squadre che si afflosciano, altre prendono il volo.
Per questo io credo, al contrario di Orlandi, che sia potenzialmente positiva, per noi, la sosta di campionato : quando hai poco o nulla da sperare, più si rimanda, più si inseriscono elementi di possibile cambiamento, meglio è.
Forza Grifone!
Gatti Massy
da Gr pubblicato il 6 Marzo 2016 alle 23:16
Dopo aver fatto i complimenti ai ragazzi che sul 2 A 2 hanno avuto forza e determinazione di riportarsi in vantaggio fino al 4 a 2 in inferiorità' numerica, anche se credo che l'espulsione di Di Giorgio ha permesso di evitare il terzo gol dell'Arzachena , Una curiosità' Torri era pronto ad entrare , dopo un lungo riscaldamento ma l'espulsione lo ha costretto a rimettersi la tuta in quanto , e' stato fatto entrare giustamente il difensore Baylon . Il calcio e' anche questo , sacrificarsi senza fare polemiche per il bene del gruppo. 6 punti sono tanti , ma aggrappiamoci alla matematica....
Romagna Biancorossa
pubblicato il 6 Marzo 2016 alle 15:28
Augusto so sposato anch'io ma la fede biancorossa supera tutto.....porta anche la moglie.....la mia si è abituata ormai, quando posso cerco sempre di seguire la squadra anche se sono lontano.......forza ragazzi vinciamo oggi e ripartiamo......SOLO GROSSETO
augusto
da pescia romana pubblicato il 6 Marzo 2016 alle 11:30
Io perche sono sposato altrimenti venivo in trasferta sempre io odio la viterbese e i viterbesi.per me grosseto cittá e grosseto calcio sono la mia vita, e poi il mio cuore è biancorosso sempre
Complimenti vivissimi all'Atlante, che con tre giornate di anticipo s'è assicurato matematicamente il ritorno in A2!
Bravissimi!
Bello rivedere una casacca biancorossa vincere!!!
augusto
da pescia romana pubblicato il 4 Marzo 2016 alle 21:58
Ieri vedendo la video conferenza del presidente pincione sono rimasto con tanti dubbi, non ci vedo chiaro e spero tutto il bene che questa societá merita.
augusto
da pescia romana pubblicato il 4 Marzo 2016 alle 21:53
Anche se sono della provincia di viterbo, tifo per il grosseto perche amo questi colori, perche farei qualsiasi cosa per questa societá e con i tifosi condivido tutto del grosseto tanto che mi faccio 130 km per gridare ed incitare la squadra che amo.
Fero
da Grosseto pubblicato il 4 Marzo 2016 alle 19:59
Circa 14-15 anni fa chiusi il conto nella banca che avevo per aprirlo alla banca della Maremma per il motivo che sponsorizzava il Grosseto
Dopo di me anche mia figlia, poi il mio babbo.
Speriamo che non mi costringano a cambiare istituto di credito e come me spero tantissimi tifosi del Fc Grosseto
MaremmanoDoc
da Grosseto pubblicato il 4 Marzo 2016 alle 3:47
Certo che come tifoso sei veramente piccino, ti sei risposto da solo prima di scrivere, si vede che ti conosci bene...
Non sai far altro che denigrare e scrivere cagate?.Bene allora scrivile in qualche altro muro, che qui è il muro dei tifosi, non Pseudotifosi o "seguitori" del Grosseto.
Torna da dove sei venuto (che sia Grosseto o un altro posto) e restaci in silenzio, che di gente come te ci si pulisce il c..o Noi veri tifosi del Grifone.
Ciao "piccolo tifoso".
Piccolo tifoso
da Grosseto paese pubblicato il 3 Marzo 2016 alle 21:55
Certo che come tifoseria fate schifo. Vi ho visto la prima volta 20 anni fa e da allora non avete mai tradito la vostra fama. Più che città direi che rappresentate una frazione. Complimenti, bella curva, bella tribuna. Gente che ci sente.
MAX
da GROSSETO pubblicato il 3 Marzo 2016 alle 17:07
???complimenti a quei lecchini che in tribuna domenica(per un biglietto e qualche costoletta d'agnello) hanno esultato al gol della viterbese.
VERGOGNATEVI!!!!!!
augusto
da pescia romana pubblicato il 3 Marzo 2016 alle 1:17
Ormai è andata così non ci demoralizziamo mettiamo la sconfitta alle spalle e andiamo avanti domenica ce l'arzachena, stiamo vicini alla squadra e basta. Tutti uniti allo stadio forza grosseto.
Alvaro
da xxxx pubblicato il 2 Marzo 2016 alle 22:18
Mah... ognuno può dire quello che gli va, ma un'affermazione come la tua per me è come dire che a luglio fa caldo e a gennaio fa freddo, comunque contento tu... No problem.
Alvaro
da xxxx pubblicato il 2 Marzo 2016 alle 19:57
Certe volte è difficile capire : probabilmente è vero che chi ama il Grifone domenica viene allo stadio come è vero che chi non lo ama se ne sta a casa, ma che bisogno c'è di dirlo?
Io sono il calcio
da Milano pubblicato il 2 Marzo 2016 alle 16:15
Non solo.....sentendo tante voci via telefono mi pare di capire che in tanti ci sono rimasti male e si stanno ricredendo.
Bene, ricompattiamoci come lo eravamo prima e lottiamo e tifiamo solo per il Grosseto.
I giocatori passno, i Presidenti passano, gli uomini passano, il tempo che passa distrugge.....solo il Grosseto resta.....per la maglia SEMPRE !!!!
Io sono il calcio
da Milano pubblicato il 2 Marzo 2016 alle 12:11
Non avendo, volutamente, face-book non posso non fare i miei complimenti a Giacomo Spinsanti per cio' che ha scritto nel suo FAVOLOSO articolo.
Spero che, in tanti, riflettano....
FINO ALLA FINE FORZA GROSSETO !!!
Centopassi
da grosseto pubblicato il 1 Marzo 2016 alle 20:10
Manuel, se non si tentasse di farlo passare da vittima, se chi lo conosce lo avesse ripreso invece di lodarlo sperticatamente, se chi lo circonda non andasse in giro a litigare coi giornalisti, se lui l'avesse fatta finita lì senza ostentare provocatoriamente la propria esultanza, forse sarebbe come dici tu, un errore di gioventù.....ma tutti quei se stanno lì a ricordarci che non è così, che siamo di fronte ad una dimostrazione di immaturità gigantesca, avallata dall'ambiente che lo circonda.
Scusate se mi permetto, ma è così interessante ed importante questo caso-Pini? Forse, dico forse, potrebbe essere il caso di focalizzare l'attenzione sul futuro che attende il Grifone dopo questo campionato che ormai ha ben poco da dire.
l' articolo su Pini è totalmente fuori tema e fuori dal mondo.Qui non si discutono le scelte professionali di nessuno che della propria carriera fa ciò che vuole. Domenica molti tifosi non sapevano nemmeno chi fosse ed infatti lo stesso era stato praticamente ignorato e comunque si era preso gli sfottò classici che si becca un portiere sotto la curva avversaria. Poi ha sbagliato il rinvio e sentitosi sotto pressione si è rivolto in quel modo alla curva.....quindi non lo facciamo passare da povera vittima!!!!!!!
poi da buon grossetano ha esultato come se avesse vinto la coppa del mondo ma questo è legittimo e sta al buon senso di ognuno e all' attaccamento alla città di appartenenza...Su chi lo circonda non commento basta guardare per farsi un' idea.
Centopassi
da grosseto pubblicato il 1 Marzo 2016 alle 11:11
un articolo come quello su Pini dimostra ancora una volta che soprattutto per i giornalisti è difficile essere obiettivi quando ci sono di mezzo i rapporti personali
Risposta dell'amministratore:
Antonio, l'oggettività nel gironalismo non esiste, è utopia e chi sostiene il contrario non dice il vero. Il famoso discorso del bicchiere mezzo pieno ... Giancarlo, conoscendo Pini, ha preferito parlare delle cose positive. Io magari avrei comunque sottolineato il gesto anche se personalmente non l'avevo visto dal vivo, magari stigmatizzandolo, anche con una semplice "tirata d'orecchie", ma ci voleva. Detto questo, penso che nella vita gli sbagli li facciamo tutti, a maggior ragione quando abbiamo 18 anni. Giusto sottolineare lo sbaglio ma senza criminalizzare nessuno.
montelabro
da Grosseto pubblicato il 1 Marzo 2016 alle 10:16
Allora o che vi devo dire....... diciamogli bravo Pini fallo ancora. ... scaglia contro la tua gente tutti i calcioni che vuoi. ........ Ti aspettiamo a ... braccia aperte. ....
Risposta dell'amministratore:
Magari diciamole senza offendere, e informiamoci su quello che facciamo:
Le offese all’altrui reputazione diffuse su un blog rendono configurabile a carico del suo amministratore il reato di diffamazione continuato e aggravato dall’uso del mezzo di pubblicità, dovendosi sempre ritenere costui responsabile dei contenuti accessibili dalla Rete, ivi compresi dei commenti inseriti da altri utenti ed indipendentemente dall’eventuale predisposizione di filtri.TRIBUNALE DI VARESE, UFFICIO G.I.P. – 8 aprile 2013 (ud. 22 febbraio 2013), n. 116 – BATTARINO, G.u.p.
Ma quel panzone multitik che cantava e saltava nella tribuna dei viterbesi, mi sembra di aver visto che su un polpaccio ha un Grifo tatuato!!!! cancellalo immediatamente quello è un simbolo che non ti appartiene! non sei degno di portarlo!!! quel simbolo lo hai tradito!!! mi dicono che vuoi picchiare tutti? Basta dire dove e quando........... vedrai che ti levi la voglia! okkio a fare passi di Salsa col grugno eh...........
solo GR
da Grosseto pubblicato il 1 Marzo 2016 alle 8:08
Grandissimi ieri a Tv9. Hanno parlato del capomastro di pecoralandia senza mai nominarlo. Rigore ultranetto per noi dalla TV assai più visibile che dal campo
augusto
da pescia romana pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 22:17
Volevo dire hai tifosi di stare vicino alla squadra. Io l'altro giorno ero tra i tanti che erano allo stadio di viterbo e devo dire meritavamo altro ma sicuramente il camilli si è assicurato l'arbitro ed il risultato e una grande rivincita sul popolo grossetano il grosseto merita rispetto da tutti e tutto è una societá pulita e non come la viterbese.comunque sia caro camilli forza grande grosset.....
Fabio
da Firenze pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 21:02
Come già detto più volte coloro che non sono tifosi del Grosseto sono pregati di non parlarne. La cosa che mi fa più schifo sono i discorsi di chi "io l'avevo detto" è proprio l'atteggiamento dei "non tifosi". E poi quelli che vogliono questo e quello, i soldi e la programmazione ecc. ecc., bla bla bla, bastaaaa! Mi avete veramente rotto, tifate qualche altra squadra. Solo Forza Grifone!!
Sesto
da GR pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 19:35
Sostanzialmente il ns. campionato era già finito con la sconfitta contro il Rieti, ora poi può essere considerato morto e sepolto definitivamente, a parte la questione play off e ripescaggi vari, che però è roba quanto mai aleatoria, su cui non c'è da fare affidamento. E allora si può dire con amara serenità che mai e poi mai si sarebbe potuto arrivare primi, basta riflettere un attimo su un dato che taglia la testa al toro e rende superflua ogni altra valutazione: nei cosiddetti "scontri diretti"con le migliori (includendo anche Olbia e Torres) abbiamo incamerato la miseria di 5 punti su 24 disponibili...il dato si commenta da solo. A questo punto si può solo sperare che la dirigenza abbia la voglia e la determinazione per allestire una squadra in grado di sbaragliare sul serio ogni concorrenza nella prossima stagione e, avendo a disposizione in pratica mezzo anno, direi che il tempo non manca. Resta il fatto, per quanto mi riguarda, che la prospettiva di un'altra annata a vedersela con Flaminia, Budoni, Trastevere etc., unita al pensiero del Gavorrano quale probabilissima massima espressione del calcio maremmano, mi fa girare le palle come turbine.
ROMAGNA Biancorossa
pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 17:05
A mente fredda facciamo alcune considerazioni sulla giornata di ieri:
1) indubbiamente la cosa più bella è stati vedere un settore ospiti quasi pieno ,tanti stendardi attaccati,bellissima coreografia e tanto orgoglio di essere maremmani
2) ho visto almeno personalmente una delle migliori partite del nostro grifone almeno sotto il profilo Dell impegno, della grinta e della ardore messo in campo....tutti hanno lottato in un campo infame e questo è quello che volevamo tutti...
3) la viterbese castrense ha dimostrato di essere a mio parere superiore a noi come gruppo,hanno una squadra molto Arcigna e falloso, una difesa molto forte fisicamente e un certo Invernizzi che mi sembra avevamo provato anche noi a prendere dal mercato;nonostante questo però non meritavamo di perdere e ci hanno negato un rigore clamoroso
4) non dobbiamo mollare perché la vittoria del campionato è probabilmente sfumata ma dobbiamo arrivare assolutamente secondi per giocarci i play off da favoriti per vincerli e sperare nel ripescaggio che quest'anno è molto probabile visto il rientro del formato a 60 squadre.
5) la smetterei di parlare di Camilli, personalmente penso che abbia sbagliato ma credo che anche il sindaco e compagnia abbiano le loro colpe ma a me adesso interessa vincere con Pincione che ha dimostrato di essere un gran presidente seguendo la partita dalla curva con noi nel secondo tempo.....Grosseto 100 %
Andrea
da Grosseto pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 17:02
Io penso che se continui a scrive queste cazzate la gente continuerà a insultarti,abbiamo una società che in 15 giorni ha fatto uno squadrone sennò non eravamo a lottare fino alla fine (ancora non è finita),abbiamo PINCIONE che ha tirato fuori soldi veri come avevano fatto i tifosi per non far sparire la società, abbiamo la media di 2000 spettatori,devo continuare o no?
FICHI SECCHI
da GROSSETO pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 16:01
ulteriore conferma della sensazione avuta 14 anni fa.Camilli è una persona sgradevole.Permettetemi poi una domanda.Come mai nella storia del calcio scommesse la squadra di gran lunga più infetta eravamo noi ?
Mistral
da Grosseto pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 15:58
Oh Barbanella City, te che indovini tutto, perché non giochi una schedina al Superenalotto e con i soldi vinti non ci fai una grande squadra per anda' in serie A? Così
sarai contento e non ti sentirai incompreso
Io sono il calcio
da Milano,purtroppo pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 14:58
Caro Barbanella, e quindi ? Ora che hai detto che sei stato infamato, parola che probabilmente manco sai cosa significa, cosa dobbiamo fare ? Venire tutti da te a dire avevi ragione ? Anziche' di avere ragione cerchiamo di fare qualcosa e non buttiamoci sempre sulle istituzioni.
Ma nelle altre citta' cosa fanno ? Ma dove caxxo eravamo se non ci prendeva Pincione ??? Rispondi almeno all'ultima domanda. Grazie
barbanella city
pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 14:19
quello che dirò è inutile dal punto di vista sportivo, ma devo dirlo perchè qui sono stato offeso: quanto 8 mesi fa dissi che questa rinascita del grosseto non era tutta rose e fiori, quando dissi che era certo nell'ambiente sportivo che non avremmo vinto il capionato, quando dissi che certi personaggi sarebbe stato meglio non averli.... quando dissi che il grosseto poteva ambire al massimo a rimanere in D per i prossimi 4-5 anni fino a che non si trovasse un equilibrio tra investitori, banche locali e amministrazione... tutti mi infamarono. Ora che inizia a delinearsi il fatto che uscire dalla D sarà molto molto molto difficile, se permettete mi prendo un po' di ragione. Detti questo servono soldi, cioè serve un investitore solido, uno sponsor e un giro (spettatori, sponsor tecnici, l'appoggio della città ecc ecc). Ad oggi vedo che manca il 70% di tutto questo.
ser
da grosseto pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 13:18
Anche se non è il presidente si comporta come tale e in sala conferenze a quanto pare si presenta lui. Ma non aveva lasciato tutto per essere libero di rompere il....... a Palazzi e alla lega?
max
da grosseto pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 13:04
Per evitare le polemiche i giornalisti di grosseto potrebbero evitare di intervistare il camilli anche per il fatto che lui è solo il padre del presidente.
sinceramente mi sono rotto di sentire le sue dichiarazione sempre fatte per destabilizzare il ns ambiente.
?
Fiero di essere Maremmano!!! non ho sentito un solo tifoso lamentarsi della pioggia! grande tifo!
(--- rimosso---)
Capitolo Camilli: spero che dopo questa partita chi poteva avere dei dubbi sul suo amore verso Grosseto e la Maremma li abbia fugati!
Persona che ci ha dato negli ultimi anni molta malevolenza e che continua a darci nelle sue continue interviste del cavolo!!! continuate a credere alle novelle mi raccomando!
Capitolo Pincione: caro presidente devo ringraziarla per averci fatto vivere questo campionato! senza di lei tutto questo non sarebbe stato possibile! spero che abbia imparato molte cose sul calcio, se non fosse così le rammento che: " per vincere i campionato occorre un Presidente con disponibilità economiche, Un direttore generale che curi i suoi interessi dato che lei non è sempre presente e che capisca di calcio, ma soprattutto una persona di buon senso ed equilibrata. Un direttore sportivo capace di cui lei abbia fiducia possibilmente che abbia potere in lega e che sappia come si costruisce una squadra di calcio vincente!
Un allenatore equilibrato che sappia vincere il campionato e che lavori in simbiosi con il DS.
Caro Presidente penso che sarebbe opportuno che ci facesse sentire la sua voce, ci dovrebbe dire cosa vuole fare nel prossimo futuro! perchè nel ringraziarla le devo assolutamente dire che questo anno è stato per me e per i tifosi biancorossi devastante per le umiliazioni ricevute!!!
Il Grosseto per i tifosi che ha non può e non deve giocare nel campionato dilettanti!
FORZA GROSSETO!!! FORZA MAREMMA!!!!
Ribollino
pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 9:10
Una partita così intensa, piacevole giocata da due squadre che non si sono risparmiate su tutti i 95 minuti era da tanto tempo che non si vedeva,tanto da non accorgersi della pioggia che batteva su Viterbo. Tutto questo si è potuto vedere grazie a Pincione,al quale noi tifosi Grossetani dobbiamo fare un caloroso applauso.Certo il campo ha detto cose non giuste, il pareggio ce lo saremmo meritato ampiamente e l'arbitro ci ha messo del suo.Ma dopo questa prova dobbiamo continuare a stare vicini alla squadra ed alla società e in queste ultime 8 finali non si dovrebbero disperdere i 1000 tifosi di ieri. A maggio si vedrà come sarà andata a finire anche perchè un buon piazzamento finale potrebbe aprire scenari a noi più consoni
Andrea
da Grosseto pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 8:11
Noi bisogna essere contenti che PINCIONE ci ha regalato una giornata come quella di ieri,dove un migliaio di grossetani hanno provato a fare il colpaccio e solo la sfortuna e il campo non ce lo hanno permesso,la nostra bella squadra quadrata e messa bene in campo senza mai rischiare niente ed ancora il campionato non è finito,ecco perché bisogna essere contenti di quest'anno,poi ripeto a chi non tifa veramente Grosseto la domenica ci sono tante altre cose da fare.Il GROSSETO SI TIFA E BASTA
griffold22
da gr pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 0:40
Tre cose:1 pini ha pisciato fuori dal vaso. Ha dimostrato di non essere né professionale né, soprattutto, maremmano vero. Mi dispiace molto. 2 è andato tutto storto. Quel campo veramente assurdo per le nostre caratteristiche. Le pozzesembravano favorire solo loro..bo. ccomunque le scuse sono solo dei perdenti ed è bene non cercarle.3tra tifosi s è stravinto noi! Ma proprio3-0. A presto brutti pecorai
solo GR
da Grosseto pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 0:32
Sono orfani del padrone di pecoralandia.....ridicoli come il loro capo quando parla del Grosseto... prima a provato a seppellirci ma non ci è riuscito, poi da le solite colpe agli altri. Resta a pecoralandia!!!!!!
Alvaro
da xxxx pubblicato il 28 Febbraio 2016 alle 22:00
Allora facciamo così Andrea, visto che te sei un'enciclopedia calcistica vivente, spiegaci perché si dovrebbe essere contenti di fare un'altra volta questa minchiata di campionato.
Andrea
da Grosseto pubblicato il 28 Febbraio 2016 alle 21:44
Caro Alvaro come alternativa puoi anda a vede il Roselle,albinia,il manciano e anche il gavorrano,di calcio ci capite come Platinette capisce di t......a
tonefone
pubblicato il 28 Febbraio 2016 alle 19:19
Ma finitela!!! Non è a viterbo che si è compromesso il campionato.
Campo impraticabile, ma i giocatori hanno dato tutto.
Fantastico il popolo grossetano in curva sotto l'acqua.
FICHI SECCHI
da GROSSETO pubblicato il 27 Febbraio 2016 alle 19:24
andiamo lo sappiamo che non tutte le partite hanno lo stesso fascino.
Solo per es.
Juventus-Inter
Juventus-Carpi ????????
Andiamo....Forse solo il Budoni mi solleticava un poco
UN SI FANNO LE NOZZE COI FICHI SECCHI
Risposta dell'amministratore:
Forse non ci si rende conto di quanto fosse importante la partita di Genzano, soprattutto dopo tutto quello che era successo in settimana. Perdere quella partita, avrebbe voluto dire chiusura del campionato.
Andrea
da Grosseto pubblicato il 27 Febbraio 2016 alle 18:59
Ma si facciamo polemica anche perché domani siamo tanti e a Genzano e le altre partite no,complenti.Non può essere una partita come le altre,giochiamo per il campionato e contro colui che c'ha cancellato dal calcio,domani gioca tutta Grosseto
Risposta dell'amministratore:
Qui le polemiche le stai facendo te. Se non sapete capire il senso di quello che uno scrive, non commentate.
ROMAGNA Biancorossa
pubblicato il 27 Febbraio 2016 alle 17:30
Manuel ha pienamente ragione.....non è questione di quanti saremo domani....il fatto è che la partita di Genzano come le altre del resto valevano 3 pt come quella di domani ma a Genzano c erano si e no 80 persone, a civita castellana o albalonga o rieti qualcuno in più e invece domani magari siamo 700/800???? Allora non dico tutti ma una parte di questi potevano essere presenti anche alle altre partite perché il campionato non si perde o si vince domani ma in tutta la stagione.....detto questo pensiamo a domani a vincere tutti insieme.....solo grosseto
Ciao Manuel. Ma mica possiamo andare tutte le domeniche in migliaia fuori casa? Ci sono tanti conti da pagare per andare avanti! Guarda in categorie superiori in quanti vanno. Poi basta con questo pessimismo cosmico cavolo siamo questo è non mi pare poco!
È una partita difficile per noi dove abbiamo un solo risultato, per giunta la dovremo giocare su un terreno di giuoco infame. Le previsioni danno pioggia incessante e con tutto ciò i tifosi stanno rispondendo alla grande. Basta con la ca illese porco giuda!!
Risposta dell'amministratore:
Ma che stai dicendo? Sei andato completamente fuori dal seminato e non hai minimamente capito il senso di quello che ho detto, oppure fai finta di non capire ...
FICHI SECCHI
da GROSSETO pubblicato il 27 Febbraio 2016 alle 13:18
DOMENICA la partita potrebbe non essere giocata a causa del maltempo .Importante che la società, nel caso, chieda di rigiocarla il giorno dopo.Rimandarla a data da destinarsi vorrebbe dire incontrare poi la Viterbese con Dierna e soptattutto Cuffa ora squalificati.BISOGNA PENSARE A TUTTO
UN SI FANNO LE NOZZE COI FICHI SECCHI
ROMAGNA Biancorossa
pubblicato il 26 Febbraio 2016 alle 16:07
Secondo me si può parcheggiare dietro la curva ospiti che c è un parcheggio....se guardi da maps si vede....il fatto è tutti un ci s entra di sicuro.....
MaremmanoDoc
da Grosseto pubblicato il 26 Febbraio 2016 alle 16:05
Nunzio da come scrivevi pensavo fossi di Pecoralandia.
Scusami allora! è che so per certo che spesso vengono a farci visita i viterbesi in questo muro.
Allora sempre e forza Grosseto!
E poi il fiasco un me lo fà posà....fammelo beve!
MaremmanoDoc
da Grosseto pubblicato il 25 Febbraio 2016 alle 18:06
Caro nunzio, si chiama tifo e attaccamento alla maglia. Ai maremmani non fa paura nessuno... Siamo andati in ben altri stadi, e non mi pare che il Rocchi sia uno dei più prestigiosi.
Lo so che a viterbo non sapete cosa vuol dire....ma unn è mica colpa nostra.
Pensa per te vai...che ci fa da se fa per tre.
Ci si vede, vai unn avé paura.
Forse dopo secoli rive di una tifoseria ospite come si deve, poi il campo dirà che gli pare, ma intanto sugli spalti vo cacare addosso voi non noi, che si viene pure col nubifragio.
ROMAGNA Biancorossa
pubblicato il 25 Febbraio 2016 alle 13:21
Con l acqua e con la pioggia ci saremo e sotto l acqua canterò fino alla fine.......vincerà vincerà oer la gioia degli ultrà........finalmente domenica di vedrà un settore ospiti Bello pieno......Grosseto 100%
Alvaro
da Grosseto pubblicato il 25 Febbraio 2016 alle 13:18
Occhio!!! Il vero protagonista domenica potrebbe essere il maltempo, nel senso che è prevista una perturbazione paurosa con vento fortissimo e nubifragi.
grifos
da Grosseto pubblicato il 25 Febbraio 2016 alle 11:31
Se esiste un Dio del pallone dovremmo sicuramente vincere noi......ma visto che spesso le cose vanno come non devono voglio dire ai giocatori che chi vuole bene ai colori biancorossi sarà pronto ad applaudirli anche nella sconfitta, come sempre abbiamo fatto, ma vogliamo vedere una squadra che lotta su ogni pallone che esce dal campo con la maglia intrisa di sudore, una squadra che ci faccia tenere sempre la testa alta e soprattutto dimostri che aldilà del risultato noi siamo Grosseto e loro sono la Viterbese -Castrense e c' è una bella differenza........avanti grifone
Andrea
da Grosseto pubblicato il 24 Febbraio 2016 alle 19:17
Ma che pensava che con 475 biglietti ci accontentava,mandali dell'altri che noi siamo maremmani,un ci sa bisogno che dimezzi i biglietti come a quelli della castrense per facci veni costaggiu,noi siamo unici.
Vorrei ricordare ai giocatori del Grosseto che: "li stiamo sostenendo con passione. che abbiamo cercato di capirli quando ci dicevano che davamo troppa pressione e invece di giocare per il bene del Grifo erano affaccendati a fare le cordelline!!!
Sappiate che siamo una tifoseria matura, ma non fessa! nella vita come nel calcio si vince e si perde, ma l'importante è essere leali con i compagni di squadra, con l'allenatore e con i tifosi che vi sostengono!!! gettate il cuore oltre l'ostacolo fatelo per tutto quello che sapete di noi!!! Domenica sentirete la romba di una tifoseria che ha voglia di emrgere e di ritornare dove gli compete!!! GUAI A TRADIRCI ANCORA!!!
TUTTI UNITI AVANZEREMO!!!! AVANTI GRIFO!!!!!
Tanto per creare disparità di trattamento la Castrenze viterbese ha deciso di portare il costo dei biglietti per la curva locale a 5 Euro e per la curva ospite a 10 Euro!
mi auguro che la Questura o chi preposto si occupi di questa ingiustizia!!!
se no si va tutti senza biglietto poi si vede.
Romagna Biancorossa
pubblicato il 22 Febbraio 2016 alle 12:21
I biglietti in serie D si comprano alla biglietteria domenica come è sempre stato da inizio anno........intanto domenica loro hanno mezzo centrocampo squalificato fuori Dierna ex di turno e soprattutto Cuffa che è un brutto cliente.....se giochiamo come il primo tempo di ieri penso che possiamo veramente metterli in difficoltà......Sosteniamoli fino alla fine.......Grosseto 100%
Risposta dell'amministratore:
Biglietti acquistabili a Grosseto, come specificato più in basso
Fero
da Grosseto pubblicato il 22 Febbraio 2016 alle 11:37
Scusate ma i biglietti per Grosseto vs viterbo si possono comprare in prevendita qui a Grosseto?
Grazie
Risposta dell'amministratore:
Ti confermo che i biglietti verranno inviati a Grosseto, per consentire l'acquisto prima della partenza per Viterbo, visto che è prevista la presenza di molti tifosi. Dovrebbero essere circa 600 i tagliandi messi a disposizione.
Pipachiocce
da grosseto pubblicato il 20 Febbraio 2016 alle 15:34
Egregio(va bene?)Ramadan,non hai completato l equazione;Gallina=Passera=Donne(meglio se bone)Buona astinenza MAMBRUCCO!Per l esatta definizione del termine,rivolgersi al esimio Professor Sesto,docente alla cattedra di Arselle e Cannolicchi all Università delle Marze.Bonaaaaa!Forza Grosseto,vinci per me!!
Sesto
da Grosseto pubblicato il 19 Febbraio 2016 alle 22:22
Se può interessare, il mio babbo che in gioventù aveva trascorso alcuni anni in Africa settentrionale, usava il termine "Mambrucco" come equivalente di beduino con una connotazione dispregiativa... come a indicare un personaggio di aspetto e comportamento strano e comunque sgradevole.
Prima cosa: te a me "caro" umme lo dici, perchè so 'na sega chi sei e che fai;
seconda cosa: pipare=trombare, chioccia= pollo madre di pulcini. Ergo, pipachiocce=colui che tromba le galline.
Francamente, meglio l'astinenza.
Terza cosa: mambrucco, qualunque cosa significhi, sarai te.
Pipachiocce
da grosset pubblicato il 19 Febbraio 2016 alle 16:41
Caro Ramadan,nomen omen io penso che tu non conosca nemmeno il significati di questo motto latino....comunque pipachiocce vole dì che io PIPO!!! te Ramadan ....rievochi uno che bercia da in cima un campanile ad una platea di mambrucchi a bucopillonzie ssoprattutto ......fai ASTINENZA!!(capisci a me)FORZA GRIFONE;VINCI E ZITTISCI QUESTE CASSANDRE MALEFICHE!!!
Antonio
da Grosseto pubblicato il 18 Febbraio 2016 alle 21:48
X Ramadan: Scusami, ti dispiace se ti correggo? Spero di no. La diretta Genoa Grosseto di Coppa Italia la dettero su La 7; oltretutto dettero solo i tempi regolamentari, mentre i supplementari li dettero su LA 7d che allora non vedeva quasi nessuno non essendo ancora "obbligatorio", almeno da noi, il digitale terrestre. Scusa la puntualizzazione, ma quella, nei miei ricordi, è una ferita ancora aperta, anche se poi, alla fine, ce la fecero andare male anche quella volta.
FICHI SECCHI
da GROSSETO pubblicato il 18 Febbraio 2016 alle 16:44
Il Gavorrano ha preso Asante dopo la chiusura le mercato.Ma è possibile anche in questi giorni prendere nuovi giocatori ? Allora noi come mai abbiamo dormito '
UN SI FANNO LE NOZZE COI FICHI SECCHI
I NOSTRI GIOCATORI DEVONO SAPERE CHE:
“Quando cammini nella tempesta
mantieni la testa alta
e non essere intimorito dal buio,
alla fine della tempesta
c’è un cielo dorato
e il dolce canto di un’allodola.
Avanza nel vento,
avanza nella pioggia,
sebbene i tuoi sogni siano infranti
avanza, avanza
con la speranza nel cuore
e non camminerai mai da solo,
non camminerai mai da solo”.
FORZA GROSSETO!!!!!!!!
La maglia bella quella Made in Grifo! Oltre ad essere bella porta anche bene!
X Ramadan: bravo ora sei tornato in te!
Concordo dico solo che il grifo si sostiene a prescindere dalla categoria che disputa. I presidenti invece devono rispettare quello che promettono e possibilmente devono fare meno errori possibili! Se no si gode come a schiacciassi i coglioni con i mattoni!
Basta chiacchiere e più fatti concreti positivi e vincenti!
Mai più dobbiamo giustificare le cazzate dei presidenti! Gratitudine, rispetto verso di loro e critiche costruttive per gli errori! Se invece si palesano prese in giro verso i tifosi e la città attacco frontale e che sia un giorno di spade e di scudi!
Forza Grosseto!
Sesto
da Grosseto pubblicato il 17 Febbraio 2016 alle 21:24
Devo dire, Ramadan, che dopo aver battibeccato in passato spesso e vivacemente (anche se in modo civile ) ora mi pare la pensiamo allo stesso modo e anch'io credo che mentre la serie B era di per sè un vanto e una gratificazione per una realtà come la nostra, dalla D bisogna solo andarsene e alla svelta. Per quest'anno purtroppo la vedo durissima a meno che si riesca a fare il pieno nei prossimi tre turni... allora sì che il discorso si farebbe interessante, anche perché il 20 marzo c'è Viterbese - Rieti e in ogni caso si faranno male tra loro e se ci scappasse una vittoria viterbese a quel punto sarebbe non dico fatta, ma sicuramente saremmo a buon punto... peccato che tra il dire e il fare...
Un piccolo appunto, Sesto: io ero disposto ad esser soddisfatto, ad accontentarmi anche di salvezze faticate, quando eravamo in B, perchè ritenevo quella categoria un lusso per noi, e il militarvi già di per se un motivo di orgoglio, per una società ed un ambiente come il nostro.
In D il discorso cambia, le prospettive cambiano, gli stadi e gli avversari cambiano; dopo aver giocato (ed anche talvolta vinto) contro squadre come Parma, Torino, Sampdoria, Bologna, Napoli (in C1), Genoa (in Coppa Italia e diretta RAI), Chievo, Verona, Empoli e quant'altre, veder perdere punti a vanvera contro squadre, con tutto il rispetto, come Lanusei o Flaminia, mi fa leggermente sfavare. Abituato troppo bene? Può darsi, m certi ricordi sono troppo freschi e troppo vividi per essere dimenticati di punto in bianco. Specialmente se hai una proprietà che ti ha salvato dai campionati regionali, certo, ma che dopo aver sbandierato e promesso di vincere il campionato, vedi mettersi a rischio di non vincerlo per inesperienza e, talvolta (a mio modo di vedere) veri e propri errori.
Detto questo, il tifo ed il sostegno a maglia e colori non verranno mai meno; ci s'incavola per le cose che c'importano, non per quelle di cui ci se ne frega!
LucaS
da GRRR pubblicato il 17 Febbraio 2016 alle 20:19
Io una risposta ce l'avrei, anche se non so se sia effettivamente quella giusta : queste son belle, mentre le altre fanno c...re! Ehm...le altre non sono esteticamente ineccepibili, oltre ad essere le stesse maglie del Borgo a Ghivizzano
Sesto
da Grosseto pubblicato il 17 Febbraio 2016 alle 13:53
Vedi LucaS, ho l'impressione che non ti sia chiara una cosa : molti frequentatori del Muro concepiscono questo unicamente come contenitore di lodi e osanna per la squadra e per la società a prescindere dai risultati e dal rendimento anche negando l'evidenza : tutto va sempre bene, siamo i migliori e non potremo fare altro che trionfare . Qualunque visione un minimo disincantata e realistica è sgradita e definita da gufi disfattisti e portatori di mevda... è chiaro? Comunque io farei un discorso terra terra : Viterbese ed anche Rieti ad oggi sono di gran lunga favorite rispetto a noi, nel senso che loro possono ragionevolmente credere nella vittoria finale mantenendo un rendimento buono, mentre il nostro dovrà essere ECCEZIONALE. Tutto qua.
LucaS
da GRRR pubblicato il 17 Febbraio 2016 alle 12:22
Uno esprime una valutazione, nemmeno una critica, eh! che poi, se detta civilmente, resta intervento pienamente legittimo...ma una semplice valutazione, ragionata, riflettuta, ed è un disfattista, nichilista, portamerda, infiltrato, spia, e..."Dagli all'untore!"
Allora, illustrare il punto di vista mio e di alcuni altri, voglio partire da domenica 28 febbraio, come se, e ribadisco : COME SE (che poi quegli stessi che urlano all'untore non urlino pure al portamerda...), si fossero già vinte tutt'e due le prossime partite.
Impresona! Siamo tutti gasati e felici.
Domenica 28 sera accendiamo il televideo alla pagina 257, tanto per vedercela più grande che non sul PC, e, presumibilmente, ci si presenta questa classifica:
Rieti 55
Grosseto 53
Viterbese 53 (o 51)
Arzachena 51 (o 53)
E allora appare evidente che dobbiamo vincere a tutti i costi pure la partita successiva, per sperare di tenere aperto il discorso, perchè mentre noi ci scozziamo in casa coll'Arzachena, il Rieti se la gioca in casa col Muravera, e la Viterbese a Trastevere.
Come dire che o vinciamo pure coll'Arzachena (quindi, con Genzano, la quarta vittoria consecutiva...) oppure, a sette partite dalla fine rischiamo comunque, nonostante tre vittorie consecutive delle quali una una vera e propria impresa, di tornare a 4 punti di distacco dal Rieti (in realtà 4 e 1/2) e un paio dalla Viterbese...
Tutto qui.
Non è essere disfattisti evidenziarlo; non è essere poco attaccati ai colori.
E', semplicemente, guardare le cose in faccia per quelle che sono, ed essere realisti.
Se poi facciamo come la Juve, inanelliamo una decina di vittorie consecutive...è il sogno di ogni tifoso, e figuriamoci se non il mio!
Che critiche, non critiche, pessimismo, ottimismo... sto qui sempre a dire
Forza Grifone!
Pipachiocce
da Grosseto pubblicato il 16 Febbraio 2016 alle 20:46
Fichi secchi,Ramadan ,leggendo i vostri piagnistei si evince che di calcio ne masticate poco,dovreste ormai aver capito che ogni partita fà storia a sè e quindi ogni campionato fà storia a sè.Questo è fatto così,il Grosseto ha una bella squadra a viterbo VINCERA di sicuro così sarete contenti,a meno che,come sospetto,non siate dei disfattisti Castresi-viterbesi infiltrati.
Fabio
da Firenze pubblicato il 16 Febbraio 2016 alle 19:20
Ovvia ci risiamo! Ma quelli che contano sono i veri tifosi! Lo ripeto fino allo stremo, chi critica e basta non è tifoso! Specialmente chi emette giudizi tecnici e per di più pessimistici. Chi non ci crede resti a casa! Ora più che mai:FORZA GRIFONE!! FORZA RAGAZZI!
ROMAGNA Biancorossa
pubblicato il 16 Febbraio 2016 alle 17:26
Abbiamo già detto diverse volte un po tutti che la società ha compiuto degli errori ma ora è il momento di remare tutti dalla stessa parte.....potevamo avere dei punti in più è vero ma siamo cmq a 3 pt dalla vetta.....questo è un campionato molto equilibrato dove nessuna squadra è riuscita a fare il vuoto e ormai non ci riuscirà più....la stessa arzachena che sembrava ormai fuori dai giochi è rientrata in lotta e se la giocherà fino alla fine......non ci sono partite facili e può succedere di tutto....la stessa viterbese ha lasciato punti in Sardegna vedi budoni e castiadas e non avrà una passeggiata domenica nel derby a civita castellana.....quindi godiamoci il fatto di essere lì a giocarcela e lottiamo con la squadra fino alla fine per arrivare primi e tornare tra o professionisti......Grosseto siamo noi....
FICHI SECCHI
da GROSSETO pubblicato il 16 Febbraio 2016 alle 15:29
Andiamo...cerchiamo di essere sinceri : questa squadra non ha le qualità per arrivare prima.Andava sostituito l'allenatore prima di Natale e poi fatta una vera campagna di rinforzamento.
Peccato secondo me è stata persa una grande occasione visto il livello delle altre concorrenti.
UN SI FANNO LE NOZZE COI FICHI SECCHI
E' probabile che arriveremo a giocarci il campionato, a Viterbo, staccati di 3 punti dall'attuale capolista, mentre sarebbe stato altamente auspicabile arrivarci con almeno 4 di vantaggio, in modo da potercela giocare con la massima tranquillità. Beh, se ci pensate i 7 punti che ci mancano sono esattamente quelli che abbiamo sperperato col Lanusei (andata e ritorno) e col Flaminia, due squadre che sono sempre state nella parte bassa della classifica e a distanze siderali.
Punti che si stanno rivelando pesantissimi, come ho sempre temuto, e che rimpiango amaramente. Perchè se non vinci mai uno scontro diretto con le altre grandi, con le piccole devi fare il pieno, se vuoi competere. E se invece ti ritrovi ad aver letteralmente buttato nel cesso 7 punti in tre partite contro compagini inferiori in tutto alla tua, allora arrivi al punto di doverti giocare tutta la stagione nella partita e nelle condizioni più difficili possibile.
I nodi vengono al pettine, ed ecco perchè non ho mai considerato quegli stop come episodi da dimenticare, bensì come pesanti palle al piede che ci siamo portati dietro finora.
La speranza esiste, è l'ultima a morire, ed è giusto sperare finchè si può; ma si potevano avere certezze, che invece ci siamo via via bruciate noi da soli.
E magari qualcuno dirà che queste recriminazioni non servono a niente; ed invece possono, anzi devono, essere amaramente di lezione per il futuro.
ALE' TORELLI
Sesto
da Grosseto pubblicato il 15 Febbraio 2016 alle 17:12
Purtroppo (Dio solo sa quanto mi costa dirlo) è innegabile che allo stato attuale la Viterbese sia la superfavorita, infatti affronterà sia noi che il Rieti tra le mura amiche con la consapevolezza che anche il pari andrà benone... per il resto gli basterà evitare passi falsi.
Non condivido appieno il tuo discorso Lucas, perchè, credendo che sia molto difficile per noi, sia per i nostri precedenti con le squadre di alta classifica, sia per l'ultima giornata che andremo a Sassari, credo che questo campionato ci possa riservare delle sorprese, anche perchè le altre squadre davanti o vicino a noi hanno avuto dei passi falsi, anche inaspettati, quindi non è detta l'ultima...logico vincendo quasi sempre noi potremmo veramente andarci vicino, però ricordo che la Viterbese deve giocare anche con il Rieti, non la vedo proprio una passeggiata...
Logico se la viterbese da qui alla fine le vince tutte e noi stentiamo il discorso è chiuso...
ROMAGNA Biancorossa
pubblicato il 15 Febbraio 2016 alle 12:40
È ormai chiaro che molto si deciderà a viterbo tra due settimane ma questo lo sapevamo da tempo....in ogni caso sapevamo che saremmo dovuti andare la a giocarci il campionato......tutti avremmo preferito andare la da primi della classe ma l importante è giocare sereni e dare tutto fino all ultimo.....è certo che abbiamo meno probabilità degli altri essendo dietro ma la partirà di ieri lascia buone speranze dopo la reazione che abbiamo avuto nel secondo tempo....quindi battiamo il muravera domenica eppoi invadiamo viterbo e spingiamo la squadra all impresa......
LucaS
da GRRR pubblicato il 15 Febbraio 2016 alle 11:32
Toscana Ligg : le 4 finali le citavo per controbilanciare il mio discorso : ricordando episodi esemplificativi del concetto che, a volte, anche cose virtualmente chiuse, si riaprono.
Non credo che, finito il primo tempo di Milan-Manchester sul 3-0 ci fosse qualcuno che pensasse ancora ad una partita aperta.
Tranne, evidentemente, i giocatori del Liverpool.
LucaS
da GRRR pubblicato il 15 Febbraio 2016 alle 11:23
Ho detto io che è impossibile recuperare 3 punti in 10 partite?
Non mi pare.
Io ho detto che - per ora - il campionato del Grosseto (per la corsa al primo posto, intendo, eh! non per play-off, ripescaggi, e quant'altro) è chiuso.
E che, per riaprirsi, abbiamo l'obbligo di vincere le prossime due partite.
Non c'entra nulla la matematica.
Il mio ragionamento è basato su altre considerazioni.
Alla vigilia dell'incontro con la Viterbese, più che presumibilmente, le posizioni in classifica saranno le medesime di ora (e perchè lo siano noi dobbiamo vincere con il Muravera a tutti i costi)
Dopo, se solo non vinciamo con la Viterbese (figuriamoci se perdiamo!), non avendo cavato un ragno da un buco con le forti in tutto il campionato, pensate davvero che si possa, nelle rimanenti partite, dar 3 o 4 punti alla Viterbese, 3 al Rieti? (senza nemmeno prendere in considerazione Arzachena e Torres, che nel frattempo continua ad andare come un treno, e che ci aspetta all'ultima di campionato)
Certo che non è impossibile.
Solo, io non ci credo.
Tantomeno sto dicendo che non sia possibile vincere le prossime due partite: ho solo detto che, finchè non si vincono le prossime due, e se non si vincono, il campionato, per il primo posto, è chiuso.
Che vi garbi il mio ragionamento, che non vi garbi, questo è, e non altro.
E comunque,
Forza Grifone!
Sesto
da Grosseto pubblicato il 15 Febbraio 2016 alle 11:08
Una settimana fa, dopo la prestazione horror con il Rieti, ero convinto che il campionato per noi fosse finito, invece con l'imprevisto passo falso del Rieti lo scenario adesso è indubbiamente cambiato e come tifoso posso dire che ci credo ancora, come persona raziocinante no, proprio no, in quanto due fattori ben precisi lasciano pochissimo spazio all' ottimismo : A) il trend contro le squadre di alta classifica è assolutamente negativo, non ne abbiamo azzeccata una, e a breve dobbiamo vedercela con Viterbese e Arzachena; B) purtroppo non basta neppure far bene d'ora in avanti, nel senso che molto dipende anche da quello che combineranno gli altri ; Comunque iniziamo a vincere la prossima e ad espugnare Viterbo... poi tra 15 giorni ne riparliamo...
Andrea
da Grosseto pubblicato il 15 Febbraio 2016 alle 10:26
Vai dopo la vittoria di ieri e la sconfitta del Rieti (siamo a 3 punti dalla castrense e tra 15 giorni ci giochiamo contro)si può andare tutti a casa perché un signore qua sotto è uno studioso di matematica e 3 punti in 10 partite sono matematicamente impossibili da recuperare.Sig.PINCIONE mi raccomando faccia domanda scritta alla federazione per ritirarsi dal campionato,tanto per noi ormai è finito.Che tristezza
LucaS
da GRRR pubblicato il 15 Febbraio 2016 alle 1:39
Il campionato, per il Grifone, è chiuso.
E questo è evidente.
A meno che uno non si voglia ostinare a credere a cose tipo:
la befana,
l'unicorno,
l'araba fenice,
il tunnel della Gelmini.
A volte, però, al verificarsi di certe condizioni, anche le cose chiuse si riaprono.
Anni fà il Manchester in finale di coppa campioni contro il Bayern perdeva, i minuti regolamentari erano già finiti...due calci d'angolo...1-2.
Anni dopo, sempre il Manchester, finale con il Chelsea; vanno ai rigori, ne ha sbagliato uno in più, va l'ultimo rigorista del Chelsea, se la butta dentro vincono la coppa.
Piove, prende la rincorsa...scivola sul fango proprio al momento di calciare, sbuccia la palla che si accomoda nelle mani del portiere.
E il Manchester vince un'altra coppa.
Il Milan ne perde una col Liverpool dopo che il primo tempo era in vantaggio 3-0.
Per non dire dell'Italia in finale dell' Europeo con la Francia.
Solo per dire che, appunto, anche le cose chiuse, a volte, mooolto raramente, si riaprono.
Per riaprirsi, il campionato del Grifone, c'è solo una possibilità : domenica si gioca col Muravera, quella dopo a Viterbo.
Si fanno sei - punti - sei 'ste du' partite, e il campionato si riapre (pur restando tutto tranne facile)
Al verificarsi di qualsiasi altra condizione, no.
Detto questo, che non è detto per far il disfattista, per portar m... o per altro (come subito è pronto a insinuare qualcuno che evidentemente ha il dono di leggere nel pensiero altrui...o, forse, non riesce neppure a leggere nel proprio) ma solo per essere realista...
Forza Grifone!
forza Grosseto, bella vittoria avanti cosi!!! anche a me come tifoso le cose non sono piaciute negli ultimi periodi, pero la società è giovane e certe problematiche credo siano fisiologiche. Il progetto detto dalla societa è a lungo termine, il che vuol dire che se non c'e la facciamo quest'anno ci riproveremo il prossimo... Avrei tifato in terza categoria, figuratevi si mi spaventa un altro anno di d. Dai proviamoci gia da ora!!! forza grifo!!!!
Xstefanos! Avresti rotto con le tue lezioncine del cavolo!!!!
Metteremo tutti la testa sotto la sabbia perchè lo dici te ghiozzo?!
Se non approvi passa oltre!!! Chiaro!!!!
Forza Grosseto rimaniamo attaccati a quel filo di speranza!
Stefanos
pubblicato il 14 Febbraio 2016 alle 19:26
Questo muro andrebbe oscurato. C'è una minoranza di fenomeni disfattisti che qui trovano il loro spazio che prima o dopo faranno girare le scatole alla proprietà come probabilmente è già successo nel recente passato.. C'è un progetto importante forse l'ultima occasione per tornare nel calcio che conta. Non possiamo rischiare tutto per 4 ghiozzi!! Meglio chiuderlo al momento sennò ho paura che non ci sarà più motivo per averlo un muro...
LucaS
da GRRR pubblicato il 14 Febbraio 2016 alle 14:27
Che ci sarebbe voluto poco x vincerlo, non sono d'accordo.
Che ci siamo incasinati da soli, e che siano fatti tutti gli sbagli possibili, sono d'accordissimo
Forza Grifone uguale!
Quello che fa incavolare è prendere atto che, dalla sconfitta col Flaminia in poi, ogni scelta della società è risultata sbagliata: dalla conferma dell'allenatore fino a quasi troppo tardi ad un mercato invernale privo di senso, dalle litigate in tv fra mister e presidente all'andirivieni incomprensibile dei dirigenti. Ci sarebbe voluto poco per vincere questo campionato, ma è stato fatto tutto il contrario di quello che ci voleva. E qualche domanda bisognerà pure farsela!
X Fabio! Io critico perchè sono dispiaciuto! Sono incazzato perchè questo campionato andava vinto e basta per tutto quello che rappresenta perla nostra storia recente. Avevano fatto anche tutto bene all'inizio cavolo.
Poi hanno distrutto tutto.
Io guardo i fatti e sostengo come sempre la squadra! È la sostengo con il nodo alla gola cavolo anche oggi a Genzano con questa giornata da cani! Una giornata da noi ci siamo abituati no?
Io invece non mi rassegno cazzo
FORZA GROSSETO!!!!
Fabio
da Firenze pubblicato il 13 Febbraio 2016 alle 23:54
Boh!? Io non vi capisco. Ho detto il "massimo" non il meglio. È chiaro che non è detto che riescano in tutto, ma almeno vi provano.Continuate a non capire che se c'è qualcuno che ci può far vincere sono questi, non ci sono alternative. Dagli sbagli si impara. Se non ce la faremo quest' anno sarà per il prossimo. A meno che qualcuno di Voi metta le risorse e faccia lui. Dalle critiche che fate dovreste essere minimo i manager del Real Madrid! È chiaro che gli sbagli ci sono, ma a me piace solo tifare! Fino alla fine sempre FORZA GRIFONE!
X Fabio: no caro stanno cercando di fare il possibile per vincere?
Fare il possibile per vincere significava comprare giocatori che mancavano a questa squadra un paio massimo tre ! Un centrocampista che dettasse i tempi del gioco e due difensori veloci con centimetri!
È tutto ciò andava fatto quando il campionato si è fermato in concomitanza con l'apertura del calciomercato! Di grazia, mi dici chi è il DS del Grifo?
Dovreste essere incazzati perchè per delle cavolate commesse da questi dirigenti non si vince un cavolo niente!
Eravamo partiti all'ultimo tuffo e le cose erano state fatte benone! Bastava avere pazienza e fiducia in chi stava operando!
Senza un DS e un presidente lontano la squadra ha fatto quello che voleva! Ma il direttore generale ha mai fatto il dirigente di una squadra di calcio?
Umiltà ci vuole e credere nelle persone competenti che c'erano!
X boby e Andrea! Chi vuole male al Grosseto siete voi che non vedete la realtà. Siete voi i veri gufi di mevda.
Diffidare sempre di chi dice di volere una cosa e poi né fa un'altra!
Dove sono i giocatori di qualità? Non li ha presi perchè Giacomarro non li voleva? Ah già Giacomarro non lo mandò via perchè i tifosi non volevano?
Colpa vostra mevdine di mevda. Ma chi è il DS del Grosseto?
Bastava lasciare Multineddu che aveva costruito la squadra e sapeva cosa occorreva per registrare la difesa.
Invece ha fatto tutto sto casino, tutto sto giro di DS per cosa?
Dilettanti allo sbaraglio o c'è dell'altro?Grifo65 guarda la realtà delle cose come tutti noi! Non siete degni di tifare Grosseto.
Fabio
da Firenze pubblicato il 13 Febbraio 2016 alle 14:45
Ma poi non ho capito dove sarebbero i buffoni! Stanno cercando di fare il massimo per vincere e allora? Cosa dovrebbero fare di diverso? C' è qualcuno che non nomino che ci sta provando da 2 anni ed è secondo! Comunque una cosa è vera con questi grossetani oltre la terza non ci meritiamo!
ROMAGNA BIANCOROSSA
pubblicato il 13 Febbraio 2016 alle 12:22
Dai co sta storia del grosseto ai grossetani...ma l avete capito che a Gr non c è nessuno che a cuore la nostra squadra??quei pochi che ci sono non hanno certo la forza economica per sostenere una squadra in serie D quindi smettiamola co ste storie....abbiamo un presidente in gamba,una società solida che sta cercando di fare il massimo......
Pensiamo a sostenere la squadra fino alle ultimo invece di sparare cavolate.....
Romagna Biancorossa
pubblicato il 11 Febbraio 2016 alle 11:14
Tanto per ricordarci che i presidenti vengono e passano, i giocatori pure, gli allenatori anche ma NOI siamo sempre qui...........SOLO GROSSETO
È una questione di qualità: Grosseto-Rieti, Serie D
The requested URL returned error: 410 Gone
Pioggia e vento allo stadio Carlo Zecchini di Grosseto, dove quest’oggi si disputa l’incontro al vertice del girone G di serie D tra Grosseto e Rieti; difatti il Rieti è primo in classifica insieme alla Viterbese ed il Grosseto è terzo ad appena due punti dal duo di testa.
Dopo la sconfitta di domenica scorsa ad Olbia c’è un po’ di maretta nell’ambiente maremmano, ma la curva ha deciso di sostenere comunque la squadra anche in questo impegno odierno. Il pubblico sugli spalti non è molto numeroso e pure in curva i numeri non sono così corposi, mentre nel settore ospiti prendono posto una cinquantina di tifosi amaranto-celeste, a dir la verità non molti per una squadra al primo posto in classifica, ma i tifosi reatini non hanno mai mosso folle oceaniche a discapito di una città di quasi 50 mila abitanti (merita ovviamente un elogio chi da anni porta avanti un ideale senza, giustamente, curarsi troppo di questi numeri).
Con l’entrata delle squadre in campo, tra gli ospiti il colore di certo non manca, sventolano infatti diverse bandiere che creano un bell’effetto visivo, nonostante le difficoltà causate dal forte vento che spirerà deciso per tutta la partita. I grossetani alzano qualche bandierina ed un paio di stendardi.
Nel corso della gara i reatini partono facendo diversi cori accompagnati da battimani, c’è qualche pausa ma nel complesso cantano abbastanza linearmente. Poco prima della mezzora è bella l’esultanza per il gol che porta in vantaggio la squadra, così come la sciarpata fatta sul finale della prima frazione. Nel secondo tempo continuano a cantare e fare battimani, qualche volta sventolando pure le bandiere, incuranti della pioggia che scende sulle loro teste. Al triplice fischio finale l’esultanza si protrae nel tempo e più volte con la squadra sotto al settore, per questa vittoria che darà la certezza del primo posto solitario in quanto la Viterbese ha pareggiato in Sardegna. Da segnalare l’applauso della tribuna coperta ai giocatori ospiti che ricambieranno.
Parlando dei locali devo dire che, nonostante non siano tanti, canteranno sempre e senza fermarsi mai, non ha importanza se piova, tiri vento e la squadra stia perdendo, loro cantano comunque a prescindere. Effettuano tanti battimani e ogni tanto sventolano le bandierine o le lasciano stirare al vento, di cui sfidano il soffio alzando un paio di stendardi. All’inizio della gara espongono lo striscione: “DANDINO LIBERO”; mentre a fine partita e dopo aver sostenuto continuamente il Grosseto, prendono a male parole i propri giocatori, fermi sotto la curva, per questa seconda sconfitta consecutiva che li fa allontanare sempre più dalla testa della classifica: adesso sono a cinque punti dalla vetta.
Troppi errori da parte della dirigenza! mah pare che siano dilettanti allo sbaraglio! strano no? cosa c'è dietro? l'ennesimo disimpegno? mah il tempo è galantuomo oppure basta informarsi nei giusti canali!!!
Io sono il calcio
da Milano pubblicato il 10 Febbraio 2016 alle 17:20
Ciao Carmine, ti rispondo portandoti indietro di 4 anni...esisteva una societa' con un grande presidente che ci aveva portato alle soglie della serie A ( per vari motivi non ci siamo andati e non tutti riferibili al Palazzo ), poi detto fatto questa societa' ha cominciato a scomparire per problemi vari ( e non c'e' cosa piu' stupida del politichese nel mondo dello sport )ed il grande presidente ha mollato sempre di piu', nonostante in quei 3 anni siano passati fior di giocatori ( alcuni dei quali militano in serie A ), finche' non ci ha fatto sparire all'ultimo giorno ( e questo non lo perdonero' mai ).A questo punto , a 7 giorni dall'inizio del Campionato, qualcuno ci ha salvato da promozione , 3 categoria, inferno, e ci ha portati in serie D. Questo qualcuno puo' sbagliare, puo' fare giusto, chi lo sa ? Sicuramente siamo ancora in lotta e finche' la matematica non ci esclude da tutto siamo ancora a giocarcela. Poi se qualcuno pensava di vincere in carrozza si e' sbagliato e di tanto, anche perche' qualsiasi tipo di campionato lo vinci con la programmazione e l'organizzazione, oltre che con giocatori ed un allenatore capace di cambiare il corso delle partite.
Adesso discutere, arrovellarsi, fare sorrisini, sperare in positivo ed in negativo non ha piu' senso.
A noi, a me un po' meno perche' sono lontano, spetta solo ed unicamente incitare il Grosseto facendosi sentire fermi e determinati coi giocatori ed eventualmente chiedendo un confronto civile . Cosa che avremmo dovuto fare in passato...ma tant'e' !!!
Questo il mio parere, non esiste la bacchetta magica.
iL Presidente ha detto che Giacomarro, non ha voluto i giocatori che facevano la differenza! Giacomarro ha preteso che la società acquistasse gli svincolati che non sono buoni nemmeno per il bollito! i giocatori erano con Giacomarro! poi erano contro e ora che verrebbe esonerato lo rivogliono!
Pincione che si è sempre lamentato di Giacomarro lo licenzia e torna sui suoi passi.
qualcosa non torna! delle due una?
I giocatori si devono vergognare di quello che hanno fatto! sanno benissimo quanto è importante per noi questo campionato! ORA BASTA!!! da oggi si torna al vecchio sistema!!! altro che pacche sulle spalle.
Oggi vado agli allenamenti contestazione!!!
tonefone
pubblicato il 10 Febbraio 2016 alle 12:12
A Natale era una parte dei tifosi che si schierava con Giacomarro, ora è la squadra... Certo che qualche riflessione sul comportamento dei giocatori post-Giacomarro, Pincione lo stia facendo.
Non è facile per niente adesso... Concordo che andava esonerato dopo C. Castellana, quando ancora era recuperabile la situazione, anche a livello di mercato.
Ora speriamo solo in una reazione di orgoglio da parte della squadra... e qualche aggiustatita tecnico-tattica.
Sesto
da Grosseto pubblicato il 10 Febbraio 2016 alle 12:03
Vedi Stefanos, non c'è niente di offensivo nell'affermare che questa, a meno di sviluppi al momento impensabili, rischia di essere la quarta stagione fallimentare, è solo il punto di vista di uno che pensa che pochi anni fa ce la vedevamo con Torino, Sampdoria e Chievo, mentre oggi i ns. avversari si chiamano Muravera, Castiadas e Trastevere... e disgraziatamente sembra proprio che la promozione resti un miraggio... insomma un punto di vista che secondo te equivale ad una bestemmia, mentre per me è una banale, ovvia ed innocua constatazione : allora??? Dove sta scritto che tu hai ragione e io sparo cazzate??? Per quanto riguarda poi "Fichi Secchi", non c'è nessun "vs" tra me e lui, anzi mi pare che siamo piuttosto in sintonia.
stefanos
pubblicato il 10 Febbraio 2016 alle 11:25
Oramai siamo alla frutta è un duello fichisecchi vs sesto, più qualche altro fenomeno fuori competizione. Affermare che questa è una stagione fallimentare è un offesa a tutti i tifosi nonché alla società. Forse ti sei scordato vent'anni passati tra eccellenza e promozione prima dell'era Camilli. Se si continua a sputare nel piatto dove si mangia è lì che torneremo a giocare col Roccacannuccia ed è quello che certa gente meriterebbe
x Ramadan : è l'esatto contrario.
A l'uomo di Grotte abbiamo fatto passare tutto e abbiamo sbagliato!
ora basta! si giudicano i Presidenti per quello che fanno, non per quello che dicono!!!!!!
mi sembra semplice!!!!!
Un suggerimento a tutti gli autoproclamati "veri" tifosi con aureola: potrebbe essere una buona idea creare una speciale "polizia segreta", tipo STASI o KGB, e mandarla nottetempo a prelevare a casa loro i "falsi" tifosi, quelli disfattisti e nostalgici... quei perfidi occasionali eterodiretti che godono ad ogni sconfitta, e che, udite udite, osano addirittura esprimere critiche e dissenso per la schizofrenica gestione societaria.
Se la vaghezza, l'impreparazione e l'antidecisionismo di questi li avesse tenuti l'omo nero di Grotte, l'avreste impalato e lapidato seduta stante.
E ora lapidate pure me.
Fabio
da Firenze pubblicato il 9 Febbraio 2016 alle 20:38
Intanto non credo a quello che dici,per come scrivi, stai solo prendendo in giro i veri tifosi. Poi non capisco come fa ad essere fallimentare una stagione che abbiamo rischiato neanche di disputare, per cui c'è solo da ringraziare chi ci ha salvato. Per ultimo: quando si deridono le "passioni" altrui significa solo essere ignoranti e maleducati, almeno per me è così.
Sesto
da GR pubblicato il 9 Febbraio 2016 alle 20:19
Sì hai ragione Fabio, dietro di me c'è qualcuno o meglio qualcosa: l'immane giramento di palle di trovarmi a vivere il quarto campionato fallimentare consecutivo da parte della squadra che seguo fedelmente da vari decenni. Ciò precisato, penso che non dovresti permetterti di dare dell'ignorante e maleducato a chi ha fatto soltanto un'innocente battuta che intendeva solo stemperare la cocente delusione di questo momento. Oltre tutto che cavolo c'entra l'ignoranza e la maleducazione?
FICHI SECCHI
da GROSSETO pubblicato il 9 Febbraio 2016 alle 20:14
Veramente è riconfermato Giacomarro ?
Mi piace il fermo decisionismo di questa società !
Se fosse vero vedrei riconfermata la mia convinzione che hanno già deciso,sin da Dicembre,di mollare tutto.
Sesto hai ragione ,chiedo scusa,avevo dimenticato delle importanti realtà calcistiche
Fabio
da Firenze pubblicato il 9 Febbraio 2016 alle 19:36
Sesto & C: posso comprendere le critiche (pur non condividendone), posso perfino comprendere il pessimismo ( non condividendo neanche questo in quanto IO mi considero un Tifoso e come tale spero sempre nella vittoria), ma fare del sarcasmo in questi momenti credo che non solo sia di pessimo gusto, ma significa prendere per i fondelli tutti i VERI TIFOSI quali Voi non siete! Quindi per favore smettetela, fate più bella figura! Per me siete solo degli ignoranti e maleducati e, a questo punto, penso anche che ci sia qualcuno dietro Di Voi...
Forza Grifone sempre e a dispetto di chi ci vuole male!
Facciamo un po' di chiarezza! Già all'epoca dell'allontanamento di Multineddu la proprietà non vedeva di buon occhio Giacomarro! E giravano le voci di un Giacomarro sulla graticola! Tanto è vero che la squadra al termine di ogni partita vittoriosa dichiarava ai microfoni televisivi che aveva giocato per l'allenatore! Ecco caro fichi secchi allora i tifosi si schierarono dalla parte di Giacomarro!
Ma da allora tanta acqua è passata sotto i ponti! La gara perfetta per l'esonero del mister era quella di Civita castellana persa in modo umiliante!
Detto questo è lo dico per critica costruttiva il Presidente a mio avviso ha toppato nel non comprare giocatori di qualità e metterli a disposizione del tecnico! Non si fa il mercato di gennaio con gli svincolati!
Ecco ora rincominciamo come con il noto predecessore di grotte diciamo che va tutto bene!
Faccio mio lo slogan di Toscana Ligg.
- puttane
+ tifosi
Antonio
da Grosseto pubblicato il 8 Febbraio 2016 alle 17:53
Per quanto riguarda i play off (rispondo a El Tibe de oro), è chiaro che vincerli non dà garanzie di promozione, ma solo un "vantaggio" per l'eventuale ripescaggio. Ricordiamoci però che quest'anno ci saranno 6 posti in più visto che, almeno a parole, vorranno riportare la Lega Pro a 60 squadre.
FICHI SECCHI
da GROSSETO pubblicato il 8 Febbraio 2016 alle 15:08
Ha ragione il presidente.Ma non vi ricordate la levata di scudi di molti tifosi e giornalisti ( !!!!! ) al grido di " GIACOMARRO NON SI TOCCA " grande uomo e grande tecnico ?
Dove sono ora ? Non dicono niente ?
ser
da grosseto pubblicato il 8 Febbraio 2016 alle 14:40
Hai ragione Sesto. In un'altra testata io avevo scritto che se fossi stato Pincione avrei esonerato Giacomarro dopo le sue esternazioni gratuite alla stampa ( " sono solo " ). Secondo le dichiarazioni del Presidente ebbe timore ( a torto ) di trovarsi contro una parte della piazza e dei giocatori
Sottoscrivono quanto detto da Andrea!!!!! Presidente 9 su 10 sono tifosi sani e sono totalmente con lei, gli altri quelli critici, che criticano e sparano a zero su tutto e tutti, che rispuntano puntualmente quando le cose vanno male e scompaiono quando vanno bene, sono solo da ignorare. Purtroppo internet è un grande mezzo ma da spazio anche a certi soggetti...